Pagamenti accettati da invitifattiamano.it - Gran Emporio

Bonifico Bancario

Il Bonifico Bancario è una soluzione comoda e sicura, e pertanto, se l’ordine verrà concluso pagando tramite Bonifico Bancario, riceverete una comunicazione via e-mail in cui saranno indicati i dati del nostro conto corrente. In questo caso il vostro ordine sarà elaborato subito dopo che avremo ricevuto l’accredito della somma nel nostro conto corrente. Invitifattiamano vi ricorda che per ricevere il Bonifico Bancario, possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi. per ridurre i tempi potete inviare la ricevuta del Bonifico a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricordiamo ai nostri Clienti che, se non riceveremo il pagamento dell’ordine entro 7 giorni lavorativi dalla data di conferma ordine, provvederemo alla sua cancellazione in modo da rendere nuovamente i prodotti disponibili alla vendita. Vi chiediamo pertanto di comunicarci la data di emissione del bonifico a nostro favore con copia dello stesso e codice cro.

 

Pagamenti con Carta di Credito

Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal®. Tutte le informazioni della carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal®, senza passare attraverso il server di invitifattiamano che in nessun modo verrà a conoscenza del numero di carta di credito del cliente.
PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico).
 
Le Carte di Credito accettate sono: Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata Paypal, Discover, Carta Aura, American Express.

 

Pagamenti con PayPal®

Paypal® è un altro metodo di pagamento online di assoluta sicurezza che permette di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente all'account di Paypal®. I dati relativi al vostro conto e alla vostra carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che fornirà a Invitifattiamano solamente una comunicazione via e-mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.


Per gli ordini pagati tramite il circuito Paypal c'è una spesa di commissione che paga l'acquirente

0,35 euro fissa per ogni transazione + il 3,4% dell'ordine, le commissioni sono il costo del servizio Paypal

 

Pagamento con ricarica Postepay

Visto la richiesta di alcuni clienti ho inserito anche la ricarica postepay per molti è comodo pagare con questo metodo.

 

Raccomandazioni

feedback clienti

Come fare un ordine

come ordinare

dicono di noi

feedback clienti soddisfatti